5 cose che….

Bentrovati amici lettori, oggi ritorna per voi la rubrica del venerdì creata da Twin Books Lovers:

5 cose che…

Risultati immagini per 5 cose che

Oggi voglio parlarvi dei 5 autori che mi piacerebbe intervistare. Non è stato facile, perchè alcuni dei miei autori preferiti non ci sono più (es Tolkien, Jane Austen) e degli altri ce ne sono davvero tanti, ma ho fatto uno sforzo per voi. 🙂
Cominciamo la classifica

#5

Risultati immagini per renee ahdieh

Renée Ahdieh

Sicuramente il suo primo libro (la moglie del califfo) mi è entrato nel cuore e avrei tante domande da farle soprattutto relativamente all’ambientazione da lei ricreata.

#4

Risultati immagini per colleen hoover

Colleen Hoover

Colleen Hoover è una nota autrice di romanzi rosa rivolti a un giovane pubblico femminile. Mi hanno incantata quasi tutti i suoi libri e mi piacerebbe conoscerla.

 

#3

Immagine correlata

 

Roberto Saviano

Sicuramente mi piacerebbe intervistare Roberto Saviano e fargli mille domande, ad esempio “come fai a vivere nel terrore che le tue parole mettano a repentaglio la tua vita?”

#2

Risultati immagini per suzanne collins

Suzanne Collins

Lei è una delle miei autrici preferite, per le sue storie e per il suo stile di scrittura. Spesso scherzo che mi piacerebbe anche solo leggere la sua lista della spesa.

 

#1

Risultati immagini per rowling

J.K. Rowling

Sicuramente vorrei parlare con la mente cha è stata capace di ideare un nuovo mondo e dei personaggi davvero stupendi come quelli di Harry Potter.

 

Allora che ne pensate? Quali autori vorreste intervistare? 🙂

Anima in Penna

16 pensieri riguardo “5 cose che….

  1. Ciao Laura!! J.K. Rowling è anche tra le mie scelte!!
    Interessante la scelta di Saviano, come scrittore vorrei dargli un’altra possibilità dato che con Gomorra non è andata bene, ma stimo moltissimo tutto quello che ha fatto e continua a fare, odio e non sopporto le critiche che gli vengono mosse!

    1. Ciao, si io di Saviano ho adorato tutto quello che ha scritto, solo che i suoi libri sono duri e immagino che non siano per tutti! A me è piaciuto molto Zero Zero Zero!

  2. Ciao, io non ho mai letto nulla di Saviano, ma lo stimo molto quindi mi farebbe davvero piacere incontrarlo perché avrebbe tantissime cose da spiegarmi e tantissime curiosità da raccontarmi 🙂

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.