5 cose che….

Bentrovati amici lettori, oggi ritorna per voi la rubrica del venerdì creata da Twin Books Lovers:

5 cose che…

Risultati immagini per 5 cose che

Oggi vi parlerò di 5 film che ho visto ultimamente e che mi sono piaciuti! Dovete considerare che non sempre guardo i film appena escono al cinema. Molte volte, se non sono convinta, voglio aspettare e leggere qualche recensione. Quindi tra i miei ultimi film visti troverete anche qualche titolo un po’ datato.
Cominciamo la classifica

#5

Risultati immagini per l'onda film

L’onda

Questo non è certo un film recentemente uscito nei cinema, eppure è entrato solo adesso, grazie a Netflix nella mia casa. Devo dire che fa davvero riflettere.

 

#4

Risultati immagini per rogue one

Rogue One

E’ uscito un po’ di tempo fa, ma per gli amanti di Star Wars, come me, era una pellicola che non poteva mancare. E’ un film bello e straziante allo stesso tempo.

 

#3

Risultati immagini per la teoria del tutto

 

La teoria del tutto

Questo film mi ha incantato. Premetto che io adoro Stephen Hawking e che lo stimo tantissimo per le sue teorie e per la sua forza d’animo. Questa pellicola parla di lui e della sua vita e l’attore principale secondo me è stato davvero molto bravo.

#2

Risultati immagini per the imitation game

The imitation game

Ho visto solo l’altra sera questo film che finalmente mamma Netflix ha messo in rotazione. L’ho semplicemente adorato. Bellissimo il personaggio principale e i salti nel tempo. Non gli ho trovato difetti.

 

#1

Risultati immagini per il diritto di contare

Il diritto di contare

Il film al primo posto di questa classifica non poteva che essere uno tratto da un libro. Se non lo avete ancora visto vi consiglio di correre a rimediare. Io l’ho semplicemente adorato e credo che a breve leggerò anche il libro.

 

Allora che ne pensate? Quali sono i film visti recentemente e che vi sono piaciuti? 🙂

Anima in Penna

12 pensieri riguardo “5 cose che….

  1. Un’altra fan di Guerre stellari!!! Rogue one anche per me…ora attendo l’uscita dell’ottavo episodio sperando migliori rispetto al “Risveglio della forza” che mi ha un po’ deluso. The imitation game l’ho registrato ma non l’ho ancora visto.

  2. Ciao Laura!! Ho visto L’onda diversi anni fa, su consiglio di un’amica ed è piaciuto molto anche a me, come hai detto tu, fa davvero riflettere! Ho visto anche The imitation game, molto bello! Degli altri tre mi interessano in particolare Il diritto di contare e La teoria del tutto che ancora non ho visto ma se non sbaglio, dovrebbe essere su netflix, prima o poi lo recupero 😀

  3. Ciao! “La teoria del Tutto” è la bio di King? :O Voglio vederlo!
    Interessantissimo anche “The imitation game”: lo metto in lista su Netflix! ^^
    E da fan di Guerre Stellari, sicuramente arriverà il giorno in cui guarderò anche “Rogue One” 😉

  4. Ciao!
    La teoria del tutto e Il diritto di contare sono due film che voglio assolutamente vedere, anche se ancora non ho avuto l’occasione di farlo!
    Ti lascio il follow! A presto!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.