5 cose che…. 5 autori di cui ho letto più libri

Bentrovati amici lettori, oggi ritorna per voi la rubrica del venerdì creata da Twin Books Lovers:

5 cose che…

Risultati immagini per 5 cose che

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di 5 autori di cui ho letto più libri.
Cominciamo la classifica

#5

Immagine correlata

Rowling

Al quinto posto con un totale di 9 libri: ho letto gli 8 di Harry Potter (ebbene sì ho letto anche quello uscito recentemente), più ahimè il seggio vacante.

#4

Risultati immagini per zerocalcare

Zerocalcare

Ormai tutti saprete del mio amore per questo artista, ho letto tutti i suoi 9 fumetti, oltre ai racconti pubblicati su Internazionale e la Repubblica.

 

#3

Risultati immagini per elisabetta gnone

Gnone

Lei sicuramente è una delle mie scrittrici preferite, mi piacerebbe molto anche solo avvicinarmi alla sua capacità creativa. Ho letto tutti i suoi 9 libri.

#2

Risultati immagini per george martin

Martin

Sebbene non abbia letto tutta la saga completa delle Cronache del fuoco e del ghiaccio ne ho letti comunque 9 volumi, oltre ad un suo libro pubblicato al di fuori della saga “il pianeta dei venti” che vi consiglio caldamente.

 

#1

Risultati immagini per licia troisi

Troisi

Devo ammettere che diversi ripiani della mia libreria sono pieni dei suoi libri. Ho letto praticamente tutto quello che ha pubblicato fino a Nashira, poi purtroppo non sono più riuscita a trovare buoni spunti nelle sue opere. Ultimamente ha pubblicato un libro divulgativo sulle stelle che vi consiglio assolutamente se vi interessa l’argomento. Ho letto ben 21 dei suoi libri.

Allora che ne pensate? Quali sono i 5 autori che avete letto di più?

Anima in Penna

32 pensieri riguardo “5 cose che…. 5 autori di cui ho letto più libri

  1. Anch’io ho letto i libri della Troisi…diciamo tuttti e un ripiano è tutto suo XD
    Di Martin invece, ho i libri ma non li ho mai letti XD Li ho presi solo perchè adoro The game of throne.
    La Rowling anche lei nella mia classifica 😀

  2. Anche io ho scelto la Gnone, sebbene io mi sia fermata a sette libri, non avendo letto Olga di Carta. Della Rowling mi ero dimenticata… anche con lei sono ferma a sette 🙂

  3. Ho letto sia libri della Rowling, che di Martin che di Zerocalcare. Di quest’ultimo mi manca solo Ogni maledetto lunedì (su due) ma ho comunque letto la maggior parte delle strisce in quel volume perché seguivo il suo blog da ben prima che venisse pubblicato da Bao.

  4. Ciao sono Margherita del blog Esmeralda viaggi e libri, senza dubbio avrei inserito anche io come te la Rowling, e non solo ma l’elenco sarebbe stato decisamente più lungo. 🙂

  5. Siete in tantissime ad aver citato la Troisi e la Rowlling. Della Rowling ho letto i suoi gialli, HP non ancora, mentre a questo punto devo recuperare assolutamente la Troisi

  6. Ciao Laura!! Abbiamo in comune la Rowling, mi piacerebbe leggere qualcos’altro di suo al di fuori della saga di Harry Potter, ho anche Il seggio vacante già pronto sugli scaffali della libreria, anche se da come hai scritto credo non ti sia piaciuto ^^’
    Ho letto diverse raccolte di Zerocalcare e, piano piano, mi piacerebbe leggerle tutte! Invece non ho mai letto nulla di Licia Troisi né della Gnone ma vorrei, prima o poi vorrei recuperare.

  7. Drammaticamente in ritardo giugno anche io! ahaha
    Grandissimo Zerocalcare, degli altri non ho letto nulla ma presto farò anche io la mia conoscenza della gnone ❤

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.