5 cose che….

Bentrovati amici lettori, oggi ritorna per voi la rubrica del venerdì creata da Twin Books Lovers:

5 cose che…

Risultati immagini per 5 cose che

Oggi vi parlerò di 5 libri con più di 500 pagine che vi consiglio!!
Cominciamo la classifica

#5

 

Il nome della rosa

Questo libro di 540 pagine è sicuramente una delle pietre miliari della letteratura italiana! Impossibile non leggerlo!

#4

 

La setta degli assassini 

Libro di 516 pagine, il primo volume della saga della Troisi che ho amato di più. Inoltre ammirate la splendida copertina di Paolo Barbieri.

 

#3

Shadowhunters La città di ossa

Primo libro di 541 pagine di una saga che mi ha conquistato, soprattutto i primi tre libri, per l’originalità.

#2

La compagnia dell’anello

670 pagine di puro fantasy, una delle mie saghe preferite in assoluto! Anche se questa copertina non mi piace!

 

#1

Illuminae

599 pagine. Forse l’ho messo al primo posto perché ho appena finito di leggerlo e ne sono rimasta innamorata! Uno dei più bei libri che abbia letto ultimamente!

 

Allora che ne pensate? Li avete letti?

Anima in Penna

7 pensieri riguardo “5 cose che….

  1. Dubhe…come ho potuto dubitare che avesse meno di 500 pagine? L’ho letto e riletto nel corso della mia..infanzia/adolescenza/quasi ventenne..poi ho iniziato ad ampliare i miei orizzonti ed è un po’ che non rileggo la trilogia, e nemmeno l’intera serie del Mondo Emerso..forse dovrei rispolverarli e riprenderli in mano!

  2. Ciao! Che titoli meravigliosi hai scelto *_*
    Città di Ossa e la trilogia di Tolkien li amo!
    Il nome della rosa l’ho letto molti anni fa e lo ricordo poco, ma è un testo che merita di essere conosciuto.
    I libri della Troisi è un pò che li ho adocchiati, mi frena il fatto che si tratti di una serie.
    Sono già abbastanza nei guai con Shadowhunters: devo recuperare un mucchio di volumi per potermi dedicare ad altro. Sto cercando di terminare prima qualche saga come The Selection o L’allieva della Gazzola.
    Un salutone e alla prossima
    Leryn

Rispondi

