5 cose che….

Bentrovati amici lettori, oggi ritorna per voi la rubrica del venerdì creata da Twin Books Lovers:

5 cose che…

Risultati immagini per 5 cose che

Oggi ho deciso di parlarvi di 5 rubriche che amiamo leggere negli altri blog
Cominciamo la classifica

#5

Risultati immagini per recensioni libri

Recensioni

Sembrerà banale, ma io adoro leggere le recensioni dei libri. Ce ne sono talmente tanti che a volte ho bisogno di essere indirizzata nella scelta.

#4

Risultati immagini per interviste autori

Interviste

Mi piace molto leggere le interviste fatte agli autori, perchè mi aiuta a conoscere meglio coloro che hanno creato le opere che ho tanto amato.

 

#3

Risultati immagini per dai libri ai film

 

Dai libri ai film

Amando i libri adoro anche la loro trasposizione sul grande e piccolo schermo. Mi piace trovare le similitudini e le parti in comune e in cui differiscono.

#2

Risultati immagini per anteprime libri

Anteprime librarie

Essendo una divoratrice seriale di libri di diversi generi ho bisogno di tenermi aggiornata su tutte le ultime uscite per trovare qualcosa che sia affine alle mie corde.

 

#1

Immagine correlata

Cover love

Come ormai saprete amo le copertine dei libri e quindi mi piace andare a curiosare nei blog italiani e non, per rifarmi gli occhi.

 

Allora che ne pensate? Quali sono le vostre rubriche preferite?

Anima in Penna

3 pensieri riguardo “5 cose che….

  1. Ciao Laura!! Leggi anche io tante recensioni! Nel 90℅ delle volte prima di fare un acquisto leggo sempre i pareri sul web, sopratutto delle blogger con gusti più o meno simili ai miei. E ho inserito anche io “dai libri ai film”, sto pensando di dedicare dei post a tema anche nel nostro blog 😀

Rispondi

