5 cose che….

Bentrovati amici lettori, oggi ritorna per voi la rubrica del venerdì creata da Twin Books Lovers:

5 cose che…

Risultati immagini per 5 cose che

Oggi vi parlerò di 5 libri che mi attirano dal titolo.
Cominciamo la classifica

#5

The Midnight Sea (Il Quarto Elemento Vol. 1) di [Ross, Kat]

The midnight sea

Questo titolo, mi promette qualcosa di magnifico, fantastico, proprio nelle mie corde!

 

#4

Il silenzio della pioggia termale

Il titolo da solo è pura poesia e mi ha subito attirata, anche se non sembra proprio il mio genere.

 

#3

Risultati immagini per le mamme ribelli non hanno paura trama

 

Le mamme ribelli non hanno paura

Non sono mamma, ma se mai lo fossi questo libro mi ispirerebbe davvero molto 🙂

#2

Risultati immagini per un calcio in bocca fa miracoli

Un calcio in bocca fa miracoli

Questo è uno dei miei libri preferiti e il titolo è tutto un programma, fa presagire lo stile di narrazione.

 

#1

The Neverland Wars

Non è un libro uscito in Italia, ma oltre ad avermi colpito la copertina, il titolo mi ha proprio conquistata promettendomi grandi avventure e un tuffo nell’infanzia.

 

Allora che ne pensate? Quali sono i libri che vi hanno attirato dal titolo? 🙂

Anima in Penna

7 pensieri riguardo “5 cose che….

  1. 3 su 5 li ho in TBR e The Neverland Wars l’avevo iniziato ma purtroppo non mi ha conquistata. Spero invece a te piaccia 🙂

    The Midnight Sea ce l’ho lì da leggere da un bel po’, ma alla fine non lo inizio mai. Prima o poi mi convinco.

    Mon

  2. Ciao Laura!! Non solo titoli che attirano, anche le copertine non sono da meno!! The midnight sea e The neverland wars sembrano molto interessanti. Il silenzio della pioggia d’estate incuriosisce molto anche me, non amo particolarmente l’ambientazione ma leggendo la trama credo che potrei dargli un’opportunità.

Rispondi

