5 cose che….

Bentrovati amici lettori, oggi ritorna per voi la rubrica del venerdì creata da Twin Books Lovers:

5 cose che…

Risultati immagini per 5 cose che

Oggi vi parlerò dei 5 più bei film tratti dai libri. Chi mi segue saprà che ho un’apposita rubrica per i film tratti dai libri che si chiama “Dai libri ai film”, quindi è un’argomento che mi sta molto a cuore :). Il problema è che ce ne sono davvero troppi e ho fatto tantissima fatica a sceglierne solo 5!!
Cominciamo la classifica

#5

Risultati immagini per orgoglio e pregiudizio film

Orgoglio e Pregiudizio

Penso di aver rivisto questo film al cinema almeno tre volte. Ho adorato il libro e amato questo film, gli attori e le fotografie!

#4

Risultati immagini per piccole donne film

Piccole Donne

Ho letto tutti i libri e avrò rivisto questo film un milione di volte e ancora piango per tutta la tristezza che mi trasmette!!

 

#3

Risultati immagini per il signore degli anelli trilogia film

 

Il Signore degli anelli

Ho letto i libri e ho visto il film e devo ammettere che ogni tanto mi parte il desiderio di rivedermi i tre dvd con tanto di contenuti speciali e credo che sarà così per sempre.

#2

Immagine correlata

La storia infinita

Ho adorato questo film fin da quando ero piccolina e dopo, già più grande mi sono dedicata alla lettura del libro, ma la magia del film era inarrivabile.

 

#1

Risultati immagini per il diritto di contare

Il diritto di contare

E’ un film che ho visto di recente e che quindi mi è rimasto impresso. Mi è piaciuto tantissimo e vi consiglio caldamente di vederlo. Io dal canto mio sto cercando di reperire il libro.

 

Allora che ne pensate? Quali sono i film tratti da libri che più vi sono rimasti nel cuore? 🙂

Anima in Penna

Rispondi

