5 cose che….

Bentrovati amici lettori, oggi ritorna per voi la rubrica del venerdì creata da Twin Books Lovers:

5 cose che…

Risultati immagini per 5 cose che

Oggi ho deciso di parlarvi delle mie 5 creature fantastiche preferite.
Cominciamo la classifica

#5

Risultati immagini per ent

Ent

Da quando li ho incontrati nell’universo Tolkeniano mi sono innamorata dei saggi e lentissimi Ent!

#4

Folletto

I folletti sono creature mitologiche sempre dipinti come esseri buffi, carini e un po’ monelli e mi piacerebbe incontrarne uno.

 

#3

Immagine correlata

Fate

Le fate sono creature che mi hanno sempre affascinato con le loro differenti rappresentazioni. Il primo libro che ho scritto parlava proprio di fate!

#2

Risultati immagini per fenice

Fenice

Chi non vorrebbe incontrare l’animale mitologico in grado di rinascere dalle proprie ceneri??

 

#1

Risultati immagini per draghi fantasy

Draghi

Ovviamente al primo posto ci sono i draghi. Sarebbe un sogno averli anche nella nostra realtà!!

 

Allora che ne pensate? Quali sono i vostri personaggi preferiti? 🙂

Anima in Penna

4 pensieri riguardo “5 cose che….

  1. Draghi tutta la vita! 😀 Ed è proprio sognando di averli nella nostra realtà che ho scritto la mia serie XD
    La fenice non l’ho inserita ma ci avevo pensato eccome! E’ un simbolo meraviglioso quello di rinascere dalle ceneri…
    Gli Ent sono speciali! *__* Così silenziosi e pacifici… okay, a parte quando intervengono XD Ma ho adorato quel pezzo ne “Il signore degli anelli”!

  2. Ciao Laura!! Devo decidermi a provare di nuovo a leggere Il Signore degli anelli e conoscere così gli Ent! Fate, fenici e draghi sono anche da me, ai folletti invece preferisco gli gnomi, forse perché la mia idea è che i primi siano un po’ più dispettosi 😀

Rispondi

