5 cose che….

Bentrovati amici lettori, oggi ritorna per voi la rubrica del venerdì creata da Twin Books Lovers:

5 cose che…

Risultati immagini per 5 cose che

Oggi ho deciso di recuperare un argomento vecchio che non avevo trattato. Vi parlo di 5 personaggi di cui vorrei leggere uno spin-off. Mi sono resa conto dopo aver finito l’articolo che ho messo solo uomini :).
Cominciamo la classifica

#5

Risultati immagini per akkarin trudi canavan

Akkarin

Lord Akkarin, il personaggio creato da Trudi Canavan ha svelato molto poco di sè nel libro e mi piacerebbe poter approfondire la sua storia. Se non conoscete la saga ne ho parlato qui

#4

Immagine correlata

Ido

Ido è uno dei miei personaggi preferiti creati dalla Troisi e mi piacerebbe uno spin-off dedicato a lui e alla sua storia.

 

#3

Risultati immagini per evans walker rick yancey

 

Evan Walker

Il misterioso e coraggioso alieno co-protagonista della serie “La quinta onda” merita di avere un approfondimento, mi piacerebbe conoscerlo meglio e sapere che fine ha fatto.

#2

Risultati immagini per aragorn

Aragorn

Aragorn è uno dei personaggi più tenebrosi e tormentati della mia amata saga de “Il signore degli anelli”, la sua vita è stata lunga e piena di avventure e di amore. Mi piacerebbe conoscerla più nel dettaglio.

 

#1

Risultati immagini per severus piton

Severus Piton

Come ormai avrete capito Piton è sicuramente il personaggio che più ha commosso, emozionato e coinvolto. L’ho adorato in ogni suo aspetto quindi vorrei fortemente leggere di uno spin-off completamente dedicato a lui.

 

Allora che ne pensate? Quali personaggi vorreste approfondire? 🙂

Anima in Penna

9 pensieri riguardo “5 cose che….

Rispondi

