5 cose che….

Bentrovati amici lettori, oggi ritorna per voi la rubrica del venerdì creata da Twin Books Lovers:

5 cose che…

Risultati immagini per 5 cose che

Oggi ho deciso di parlarvi dei 5 libri che vorrei leggere quest’anno. Alcuni sono usciti recentemente, mentre altri sono degli arretrati che mi porto avanti :). Ovviamente ce n’è di tutti i genere possibili, come è giusto che sia.
Cominciamo la classifica

#5

Risultati immagini per 13 libro

13

Sono stata talmente rapita dalla serie tv tratta da questo libro, che mi è venuta voglia di leggere la storia originale. E’ un genere un po’ diverso rispetto a quelli che leggo di solito. e spero non mi deluda.

#4

Risultati immagini per l'universo nei tuoi occhi

L’universo nei tuoi occhi

La trama di questo libro mi è piaciuta. Mi ha dato l’idea di una storia difficile e di persone molto complesse e dall’animo travagliato. Tocca temi molto delicati e quindi il romanzo dovrebbe rispecchiare le mie esigenze: una storia d’amore travagliata, ma allo stesso tempo che tratti anche di argomenti importanti capaci di coinvolgermi.

 

#3

Risultati immagini per illuminae libro mondadori

 

Illuminae

Questo è sicuramente il libro più strano che io abbiamo mai visto. Mi è stato regalato a Natale e non ho ancora avuto modo di leggerlo, ma sicuramente prima della fine dell’anno troverete la mia recensione!

#2

Risultati immagini per traveller libro bracken passenger

Traveller

Ho appena finito di leggere il primo libro della duologia “Passenger” (presto troverete la mia recensione:)) e quindi conto di buttarmi presto sul secondo volume.

#1

Risultati immagini per la rosa del califfo

La rosa del deserto

Ho atteso con trepidazione l’uscita di questo libro perché ho letteralmente adorato il primo romanzo della duologia targata Renée Ahdieh, liberamente ispirato alle mille e una notte. Qui se vi può interessare, trovate la recensione de “La moglie del califfo”: https://ilaylaura.wordpress.com/2016/03/28/la-moglie-del-califfo/

Non vedo davvero l’ora di leggerlo.

Allora che ne pensate? Quali libri vi ispirano? Quali libri leggerete quest’anno? 🙂

Anima in Penna

20 pensieri riguardo “5 cose che….

  1. 13 ce l’ho in tbr questo mese; l’universo nei tuoi occhi, illuminae, traveller li vorrei leggere anche io; la rosa del califfo finita domenica e bellissimo libro

  2. “13” l’ho letto una decina di anni fa, appena uscito, ma ne ero rimasta delusissima. La serie per il momento non ho modo di vederla, ma prima o poi ho intenzione di recuperarla 🙂 se ti va di passare ho pubblicato anche io il post!

  3. Ciao!! Abituata ormai a vedere il libro di 13 con la nuova edizione, per un attimo non avevo riconosciuto di cosa si trattasse xD Tutti questi commenti positivi mi hanno incuriosita ma visto i temi, non credo che questo sia il momento giusto per leggere il libro o iniziare la serie tv. Sulla duologia di Passenger, invece, ci sto facendo un pensierino!!

  4. Illuminae mi ispira molto, inoltre è come hai detto un libro molto particolare e incuriosisce già solo per la struttura..Traveller l’ho ordinato appena ho finito di leggere Passenger, spero arrivi presto perchè sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire! *-*

Rispondi

