5 cose che….

Bentrovati amici lettori, oggi ritorna per voi la rubrica del venerdì creata da Twin Books Lovers:

5 cose che…

Risultati immagini per 5 cose che

Oggi ho vi parlo di:

5 libri che ho letto nonostante la copertina

Come sapranno i miei follower più fedeli io sono fissata con le copertine, quindi quando vado in libreria la prima cosa che mi deve colpire è l’immagine scelta per raffigurare il libro. Quindi è stato molto difficile per me trovare libri che ho letto e che allo stesso tempo avessero delle brutte copertine.

#5

Risultati immagini per io che amo solo te libri

Io che amo solo te

La storia mi è piaciuta molto anche se non ho ancora visto il film, ma se fosse stato solo per la copertina non credo che l’avrei mai letta.

#4

Risultati immagini per la paranza dei bambini libri

La paranza dei bambini

Pur avendo adorato il libro, la copertina proprio non sono riuscita a capirla, anzi mi inquieta anche un po’. Ho letto il libro solo perchè amo tutte le opere di Saviano.

 

#3

Risultati immagini per il trono di spade libri

 

Il trono di spade

Le copertine di questi libri sono davvero terribili e anonime e devo ammettere che, se non fosse uscita la serie tv, forse non li avrei letti.

#2

Immagine correlata

Un calcio in bocca fa miracoli

Ho letteralmente adorato questo libro e i suoi protagonisti, ma devo ammettere che l’ho comprato solo perchè era super scontato! Se fosse stato per la copertina mi sarei persa questa bellissima storia.

 

#1

Immagine correlata

Harry Potter

Vogliamo per favore parlare del fatto che, nonostante questa sia una delle saghe più vendute al mondo, non abbiano mai voluto investire sulle copertine. Diciamocelo sono davvero terribili!

 

Allora che ne pensate? Quali sono i vostri libri che avete letto nonostante la copertina? 🙂

Anima in Penna

7 pensieri riguardo “5 cose che….

  1. Mhm vediamo a me le copertine di Harry Potter piaccino in realtà, ma capisco che i gusti sono gusti.
    Per il resto delle tue scelte non le hof atte uguale alle tue, ma capisco perfettamente che l’occhio vuole la sua parte quindi è una sorpresa ancora più bella quando il libro che leggiamo è bello nonostante la cover brutta

  2. Ciao, effettivamente la cover del libro di Saviano è veramente brutta! Abbiamo in comune Harry Potter, anch’io trovo che la Salani avrebbe potuto impegnarsi un po’ di più ma almeno le ultime uscite sono bellissime, infatti le bramo tantissimo!

  3. Ciao!! Sì, le copertine che hai scelto sono particolari. Concordo soprattutto con il tuo pensiero su quelle de Il trono di spade! Tutti insieme fanno un bell’effetto ma le copertine non sono proprio un granché, avrebbero potuto impegnarsi un po’ di più.

Rispondi

