Un giorno in più

Amici,

prima di tutto tantissimi auguri a tutti per uno splendido Natale!

Ma adesso passiamo subito alla notizia bomba.

Da oggi è disponibile online il mio primo racconto:

 

image

Hai mai percepito la sensazione di pelle d’oca? E se fosse uno spirito che ti è passato accanto?
Dalle prime parole di questo racconto, veniamo subito catapultati tra spettri ed esseri viventi in un ambiente lugubre e misterioso.
Il nostro protagonista, uno spettro che non ricorda niente della sua vita terrena, dovrà andare alla ricerca di una serena eternità per lasciare definitivamente questo mondo; ma come?
Sul cammino troverà spettri buoni e cattivi, spettri che lo trarranno in inganno e altri che sapranno dargli utili consigli; ma solo sfruttando la sua natura “inconsistente” potrà seguire, origliare e scoprire inganni, persone e legami senza farsi vedere.
Un racconto dal sapore magico e lontano, che richiama un mondo antico e fantastico.
Un racconto che ti avvolge e ti costringe a una lettura tutta d’un fiato per arrivare insieme al protagonista a raggiungere il suo scopo.

 

Questo mio sogno nel cassetto ha potuto realizzarsi grazie a Wizards and Black Holes e di chi lavora dietro le quinte che hanno creduto in me e nel mio racconto.

Ringrazio Michelangelo Rocchetti e Michele Pinto per aver portato alla luce del sole il mio racconto, Michele Scarpone per la copertina e Lucia Muzio per la splendida prefazione.

Io sono molto contenta per questa opportunità e sono felice che adesso possa essere nelle vostre mani.

Se siete interessati potete acquistarlo qui:

http://www.wizardsandblackholes.it/?q=ungiornoinpiu

Io ci credo molto e non vedo l’ora di conoscere le vostre opinioni.

Mi raccomando leggete e fatemi sapere cosa ne pensate!!! Commentate e diffondete il verbo ☺️.

Anima in penna

Rispondi

