Anteprime

Buongiorno amici lettori,

visto che è da un po’ che non vi informo delle ultime anteprime è arrivato il momento di condividere con voi una bellissima notizia che ho appreso da poco.

Chi come me ha amato e si è emozionato leggendo la saga di Divergent di Veronica Roth, il cui primo libro è già uscito sul grande schermo, sarà felicissimo di apprendere che il 27 gennaio uscirà nelle nostre librerie il libro che raccoglie le quattro storie che narrano la vita di Quattro prima dell’incontro con Tris.

Questi racconti erano usciti solo in lingua originale e solo in formato ebook, adesso finalmente, il nuovo tassello di questa magnifica storia è alla portata di tutti e ha una copertina davvero magnifica!!!


Titolo: Four
Autrice: Veronica Roth
Data di pubblicazione: 27 gennaio 2015
TRAMA
Una raccolta di momenti indimenticabili, un viaggio di sola andata nel cuore di Tobias.
Veronica Roth ci riporta nella Chicago distopica di Tris, raccontando i momenti fondamentali della vita di Quattro e regalandoci così un viaggio nella mente del tenebroso e tormentato protagonista maschile di Divergent.
Quando per Tobias Eaton – il figlio del leader degli Abneganti – arriva il Giorno della Scelta, il ragazzo non ha dubbi: vuole andarsene dalla fazione che per sedici anni è stata la sua prigione e allontanarsi dalla furia del padre violento. Per il suo nuovo inizio sceglie di unirsi agli Intrepidi, perché desidera imparare da loro a sconfiggere le proprie paure e a essere coraggioso. Con un nuovo nome, “Quattro” comincia l’addestramento, che lo porta ben presto a scalare la classifica degli iniziati e ad attirare su di sé l’interesse delle più alte sfere dirigenziali, che lo vorrebbero trasformare nel più giovane capo fazione che gli Intrepidi abbiano mai avuto. Ma è davvero così… oppure c’è qualcosa di più inquietante dietro gli intrighi attuati dai leader Intrepidi? Due anni dopo, Quattro – disgustato dalle trame della sua fazione – è pronto a fare la propria mossa e a lasciarsi di nuovo tutto alle spalle, ma l’arrivo di una giovane iniziata cambia ogni cosa. Perché, grazie a lei, Quattro scopre un lato di sé che non credeva di possedere. Grazie a lei, potrebbe tornare a essere semplicemente Tobias

Che mi dite? Anche voi siete contenti di questa bellissima novità?:)

Anima in penna

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...