Anteprime

Buongiorno amici lettori,

oggi vi propongo un po’ di anteprime “libresche” che hanno attirato la mia attenzione. Il primo libro che vi presento, di per sè non ha niente di speciale, ma è interessante il fatto che l’autrice è una vlogger inglese di moda di 24 anni, che grazie a una sua follower è riuscita a pubblicare il proprio libro. Il suo romanzo ha già venduto oltre 78 mila copie in una settimana e l’autrice ha siglato un contratto per due libri con la Penguin Random House.

E’ bello che la rete offra alla persone promettenti un trampolino di lancio, senza bisogno di passare tramite agenti, case editrice… Ormai l’autopubblicazione sta dando una possibilità a libri che normalmente non avrebbero mai visto la luce e che si sono rilevati essere dei best seller mondiali.


Uscito in inglese il 25 novembre 2014
TRAMA TRADOTTA DA ME

Penny ha un segreto.

Con lo pseudonimo di Girl Online, Penny riversa sul proprio blog i suoi sentimenti più profondi sull’amicizia, sui ragazzi, sullo spettacolo teatrale realizzato dalla sua scuola, sulla sua stravagante famiglia e sugli attacchi di panico che hanno cominciato a prendere il controllo della sua vita. Quando le cose cominciano a peggiorare, la sua famiglia decide di portarla in vacanza a New York, dove incontra Noah, un affascinante chitarrista americano. Penny si innamora immediatamente – e riporta ogni momento di questa storia sul suo blog.

Ma anche Noah ha un segret, che minaccia di rivelare la doppia identità di Penny- e rovinare le sue amicizie più care – per sempre.

♠♣♥♦

Uscirà nelle librerie il 2 gennaio 2015
(ebbene sì, continuano a uscire nuovi libri, ma a saga non accenna a concludersi)
TRAMA
“Descrivere gli eventi turbolenti e sanguinari di questo periodo come danza dei draghi è grottescamente inappropriato. L’espressione deve essere il frutto della fantasia di qualche cantastorie. La morte dei draghi sarebbe stato decisamente più esatto.” Con queste parole si apre il nuovo capitolo della saga di George R. R. Martin. La vicenda si svolge circa due secoli prima della storia narrata nelle Cronache del ghiaccio e del fuoco e racconta la terribile guerra civile che dilaniò la famiglia Targaryen alla morte del re Viserys I. Un conflitto che vide contrapporsi fratello e sorella, draghi contro draghi. I sette regni divennero il teatro di una battaglia tetra e cruenta tra le maestose creature e furono bagnati dal sangue che cadde dal cielo.
♠♣♥♦
Uscirà nelle librerie il 22 gennaio 2015
TRAMA
Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato per rimanere fedele a una ragazza come me. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l’ultimo….
♠♣♥♦
Uscirà nelle librerie il 5 maggio 2015
(Quanto è bella la copertina???*-*)
TRAMA TRADOTTA DA ME
Venti anni fa, America Singer partecipò alla Selezione e vinse il cuore del Principe Maxon. Adesso è il turno della Principessa Eadlyn per organizzare la Selezione per se stessa. Eadlyn non crede che la Selezione avrà lo stesso lieto fine che ha avuto per i suoi genitori.  Ma quando la gara comincia e scoprirà che il suo lieto fine non è così irraggiungibile come lei aveva sempre creduto.

Anima in penna

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...