Away

Buongiorno amici lettori,

vi presento oggi un nuovo libro che è uscito il 3 giugno nelle librerie italiane. Si tratta del secondo libro pubblicato dalla scrittrice Tamara Ireland Stona (un nome un programma=)): AWAY

Vi riporto di seguito un piccolo estratto del libro per incuriosirvi un po’:

Bennett? — chiama Anna dall’altra parte della stanza
Mi chino dietro l’angolo e mi appiattisco contro l’estremità della scaffalatura,gli occhi fissi al corridoio, in a. Non la vedo e non la sento, così resto in silenzio per poter avvertire il suo respiro e aspetto che spunti
Sto per fare un passo avanti, quando mi sento afferrare per i fianchi. Faccio un salto
— Sei mio! — mi sussurra all’orecchio. Appoggia la fronte sulla mia nuca e mi stringe tra le braccia. Riesco a sentire il suo respiro.
— “Mio” è un eufemismo — dico mentre le prendo le mani e le bacio le dita.
— Sei sparito.
— Certo — dico ridacchiando. — È la mia specialità.”

La storia di un amore che si colloca al di fuori dello spazio e del tempo. E’ tra le mie prossime letture quindi la recensione di entrambi i libri non tarderà ad arrivare.

State al’erta =).

Anima in penna

Rispondi

